Pessimo risveglio per lavoratori e clienti dei Gigli in questa prima domenica di febbraio. La gioielleria all’interno del centro commerciale è stata infatti svaligiata nella notte. I ladri sono riusciti ad entrare sfondando la vetrina con una Panda, e facendosi spazio in questo modo all’interno dell’esercizio commerciale.

Immediatamente allertate e recatesi sul posto, le Forze dell’ordine hanno constatato come la sicurezza del centro commerciale, solitamente presente ai Gigli durante la notte in funzione di vigilanza, non si fosse accorta di quanto stesse accadendo.
Il furto ai Gigli è accaduto attorno alle 4.30 della notte: un’ora e mezzo prima è andato in scena un colpo simile alla gioielleria Sarni Follie d’Oro di Calenzano. Gli inquirenti sospettano che la mano sia la stessa.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Il primo colpo è stato messo a segno verso le 3:00 di notte presso la gioielleria ‘Sarni follie d’oro’, nel centro Iper Tosano di Calenzano (Firenze). Ignoti avrebbero rimosso i pannelli di copertura del soffitto, riuscendo ad entrare nel negozio e portare via monili in oro per un valore da quantificare. Verso le 4:30, poi, il furto che vi mostriamo presso il Centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze), perpetrato nella gioielleria ‘Stroili’, impossessandosi di preziosi. Danno da quantificare in entrambe le gioiellerie. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri

