Cambia un’altra panchina nel girone toscano di Serie D. Nel Gruppo E, quello che annovera la maggior parte delle rappresentanti del Granducato, opta per un cambio di allenatore il Progresso Calcio.
La società emiliana ha deciso di salutare mister Cattani dopo la sconfitta col Siena (0-1) e di accogliere Francesco Salmi. La curiosità è che nello staff del nuovo allenatore arriva un conosciutissimo ex calciatore di Serie A come Adam Masina, protagonista in passato con le maglie di Bologna e Torino.
Salmi e Masina esordiranno alla guida della prima squadra domenica 18 ottobre, sul campo del Grassina, in un delicatissimo scontro salvezza.
Questo il comunicato della società bolognese.
𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐚 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐒𝐚𝐥𝐦𝐢!
La Società comunica di aver affidato la Direzione Tecnica della Prima Squadra a Mister Francesco Salmi con il contestuale nuovo ingresso nello Staff di Adam Masina.
Staff Tecnico
Allenatore: Salmi Francesco
Vice Allenatore: Scalini Nicolò
Mister dei Portieri: Venturelli Stefano
Collaboratore Tecnico: Masina Adam
Preparatore Atletico: Natali Matteo
Aiuto Preparatore: Di Pasquale Lorenzo
Fisioterapista: Mazzanti Alberto



