Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Salone dei Cinquecento aperto e sold out: torna la “Charity Luxury Dinner” di ANT

Nel nome della solidarietà torna, questa sera, giovedì 17 ottobre alle 19:30, la Luxury Charity Dinner organizzata dalla Fondazione ANT Italia Onlus. Nella splendida location del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio si terrà l’appuntamento ormai tradizionale con la cena di beneficenza di ANT, i cui fondi raccolti serviranno a sostenere i progetti di ricerca e assistenza promossi dalla più ampia realtà no-profit in Italia per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai pazienti oncologici.

I partecipanti potranno assistere ad una serata, già da tempo sold out, ricca di performances artistiche di musica, danza e canto con musica dal vivo ed artisti di profilo internazionale. A curare l’organizzazione nei minimi dettagli è stata Cristina Casamassimi, responsabile eventi di ANT, persona preziosissima il cui desiderio di aiutare gli altri si intreccia con l’amore per la cultura e il bello.

Salone aperto, quindi, per uno dei più importanti eventi di beneficenza che si tengono in città, patrocinato dal Comune di Firenze e giunto ormai alla sua XIII edizione. In particolare i proventi saranno destinati al progetto “BIMBI IN ANT”, con l’obiettivo di garantire il servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e gratuita ai piccoli malati di tumore in età pediatrica e alle loro famiglie, affinché possano essere curati nel calore della propria casa.
 
L’evento sarà presentato da Stefano Baragli, anchorman di grande esperienza e Veronica Maffei, giornalista radio e TV e vedrà la partecipazione di Raffaella Pannuti, presidente di Fondazione ANT Italia ONLUS, Simone Martini, delegato ANT fiorentino insieme al Comitato d’Onore.

Cristina Casamassimi e Simone Martini
Torna in alto