Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Promozione- Porta Romana, si riparte: il nuovo corso prende spunto dal… Fiesole

Rieccolo, il Porta Romana. Deciso più che mai a ripartire forte dopo l’amarissimo playout contro l’Ovest che l’ha condannato alla retrocessione in Promozione, il team arancionero si era preso alcune settimane per programmare la nuova annata. Eccole, allora, le decisioni della dirigenza: Stefano Carobbi, che aveva chiuso la stagione in panchina, sarà responsabile dell’area tecnica. Il nuovo corso tecnico prenderà invece spunto dal… Fiesole, freschissimo trionfatore nel Girone E di Prima Categoria. Sulla panchina arancionera siederà infatti Massimiliano Zuzzi, ex tecnico dei biancoverdi autore di due stagioni strepitose per prestazioni e risultati. E a dargli manforte come direttore sportivo un altro ex fiesolano, Cesare Barontini. Un’accoppiata collaudata, pronta ora a mettersi in gioco nell’ambizioso teatro delle Due Strade.

La società in precedenza aveva reso noto anche un accordo di collaborazione con Floria e San Paolino nell’ambito della scuola calcio. Nella partnership a tre rientrano anche misure nuove e volte a contrastare l’allontanamento dei ragazzi dal pallone, come la distribuzione equa delle imposte di iscrizione rapportate all’Isee delle famiglie e la sottoscrizione di una quota sociale che oltre al calcio vorrebbe includere le famiglie dei piccoli calciatori in un discorso più largo, di coesione sociale e attività comuni.

A proposito dei più giovani, il Porta Romana ha reso noto anche lo staff tecnico e dirigenziale degli Juniores. Il nuovo tecnico sarà l’ex Floria Dimitri Alessi, i responsabili dell’area saranno Luciano Ciprianetti e Raffaele Mele.








Torna in alto