Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Promozione, panchine inquiete: esonerato anche Secci del Dicomano!






Dopo l’esonero di Alessio Miliani dal Grassina, annunciato proprio ieri dalla società rossoverde, arriva la notizia di un’altra panchina che salta nel Girone B di Promozione. E’ quella del Dicomano, non più occupata da Riccardo Secci.

La società biancoceleste ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico ex Galluzzo: ha considerato deficitario il rendimento in campionato, 4 punti conquistati in 4 gare frutto dell’unico successo a Rignano e poi di due sconfitte e un pari. Al posto dell’esonerato tecnico per ora siederà in panchina il mister della squadra Juniores Massimo Franciolini. Ma nel weekend dovrebbe arrivare la comunicazione del nuovo allenatore: si rumoreggia a riguardo dell’ex Pontassieve Massi. Vedremo. Il prossimo impegno del Dicomano sarà sul campo del San Piero a Sieve.

Questo il comunicato del Dicomano Calcio: “L’ASD Dicomano comunica l’esonero dell’allenatore della Prima Squadra Riccardo Secci. La società ringrazia il Sig. Secci per il lavoro svolto sino a oggi e per la grande professionalità e la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurando allo stesso le migliori fortune. La squadra è provvisoriamente affidata all’ allenatore degli Juniores Massimo Franciolini. Il nome del nuovo mister sarà comunicato nel fine settimana”.












Torna in alto