Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Promozione- Cerbaia, che spettacolo: 3-0 al Saline, è salvezza!

La prima stagione storica in Promozione è andata alla grande per il Cerbaia. Perchè i biancazzurri, con tre giornate di anticipo, hanno già archiviato la loro missione. Quella della salvezza. Ottenuta in scioltezza, dopo aver vissuto sostanzialmente per tutto il campionato ad ampia distanza dalla zona paludosa di classifica. E con un bel punto esclamativo: il 3-0 al Saline che permette a Sacconi e ai suoi ragazzi di far festa. Anche l’anno prossimo sarà Promozione.

Pronti-via e al quarto d’ora i biancazzurri padroni di casa sono già avanti col comodo rimorchio di Cei che concretizza un’azione partita dall’out e insacca l’1-0. Gli ospiti, anche loro stabilmente nella parte sinistra di classifica, provano a rispondere con un tentativo però impreciso. E allora il Cerbaia approfitta e raddoppia, con un cinismo che ben spiega la fame dei ragazzi di Sacconi, la loro voglia di centrare l’obiettivo già in questo weekend: segna Zahouani alla mezzora, 2-0. Turini si oppone a un attaccante del Saline e il doppio vantaggio è preservato per il riposo.

Nella ripresa i locali sfiorano più volte il tris con Mazzoni ed Enache. Anche Maio vorrebbe iscriversi alla festa, ma non è sufficientemente preciso. Poco male, perchè a venti minuti dal termine il tris arriva comunque: comodo tap-in di Mazzoni sul servizio dello stesso Maio. Il match si chiude sostanzialmente qua. Poi c’è spazio per la festa del Cerbaia.

IL TABELLINO: 3-0

CERBAIA: Turini, Lotti Francesco, Pecci, Cei, Mannelli, Pinzauti, Zahouani, Diegoli, Mazzoni, Maio, Enache. A disp: Frizzi, Vignozzi, Antichi, Marchetti, Bandelli, Etteghi, Calvetti. Allenatore: Sacconi
SALINE: Ioele, Bacci, Borri, Pashja, Salemmo, Franceschi, Rigoni, Zaccariello, Vanni, Tartaglione, Fabbri. A disp: Gazzarri, Lucarelli, Burchianti, Zaccheo, Manetti, Dellaversana, Incorvaia, Doda, Cosimi. Allenatore: Ciricosta.
ARBITRO: Ogliormino di Piombino.
RETI: 17′ Cei, 31′ Zahouani, 70′ Mazzoni.

Torna in alto