Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Prima Categoria- Galluzzo, riecco il “corto muso”: playoff più vicini

Terza vittoria consecutiva per il Galluzzo di Latini che va a prendersi i tre punti sul difficile campo del Capolona Quarata e rafforza la propria candidatura in vista dei playoff. I gialloblù ora sono quinti a 38 punti, a sole 5 lunghezze persino dal secondo posto: sognare il podio è più che lecito, per la banda di Latini che conferma le buone sensazioni lasciate intravedere nel successo di domenica scorsa col Chianti Nord e lancia Leporatti, Paoletti e Toccafondi in avanti per scardinare da subito il muro difensivo dei locali. La gara non è entusiasmante sul piano tecnico, ma la sensazione è che gli ospiti possano trovare il guizzo per sbloccarla. Nella prima frazione vanno vicini al gol Leporatti e Paoletti, a cui manca la giusta freddezza nel momento più importante.

Ma il discorso cambia ad inizio ripresa: una buona trama smarca Paoletti che da dentro l’area prende la mira e indovina la soluzione che non lascia scampo a Garbinesi, portiere di casa. E’ il gol che risolve la contesa: il Galluzzo ora si abbassa e contiene con ordine ritrovando un po’ di sano “corto muso” messo in mostra anche domenica scorsa col Chianti Nord (vittoria anche lì per 1-0). E al triplice fischio allora mister Latini ed i suoi possono esultare eccome per un altro successo deluxe: il sesto posto è lontano ben sei punti. Meglio guardare in avanti: è decisamente più stimolante.

IL TABELLINO

CAPOLONA QUARATA: Garbinesi, Mannelli, Laccu, Bruni, Marraghini, Fabbriciani L., Fani, Donati, Spartà, Bertini, Stella. All.:  Bartolini.

GALLUZZO: Cammilloni, Burgassi, Cianciulli, Ammannati, Tinagli, Samuele Segoni, Bargioni, Toccafondi, Leporatti, Paoletti, Ponziani. All.: Latini.

ARBITRO: Magherini di Prato.

RETI: 47′ Paoletti.







Torna in alto