Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Prima Categoria- Cerbaia, che esodo dal Novoli! Ecco il nuovo mister della Sanca

Movimenti costanti in Prima Categoria fra le fiorentine. Sono giorni caldissimi per il Barberino Tavarnelle che, dopo aver confermato alla guida della Prima Squadra mister Maurizio Temperini, attende con fiducia notizie sul possibile ripescaggio in Promozione. La corsa a tre con Settignanese e Massa Valpiana ha premiato i rossoneri, ma i chiantigiani sono giunti secondi in graduatoria e restano fiduciosi di poter giocare nella categoria superiore: si attendono notizie entro un mese.

A San Casciano è il giorno di Mauro Tramacere Falco. L’ex tecnico del Cerbaia (coi biancazzurri ha trionfato in Seconda Categoria conquistando anche i playoff di Prima) ha firmato oggi il contratto con cui si legherà nella prossima stagione ai gialloverdi. E’ caduta dunque su di lui la scelta del nuovo direttore sportivo della Sancascianese Jacopo Toccafondi (ex Casellina), che di lui ha detto: “Lo conosco dai tempi di Pagnana e Cerbaia, ci darà una grande mano”. Con Tramacere Falco il vice Paolo Melcher e il preparatore dei portieri David Forni.

A proposito di portieri, cambio di maglia per Lorenzo Fattori. Colui che lo scorso anno difendeva i pali del Galluzzo si rimette in gioco al Novoli, squadra in cui ha già militato dal 2014 al 2018. In casa arancioblù il nuovo tecnico al posto di Francesco Sacconi è Andrea Lampredi: dovrà fronteggiare una vera e propria rivoluzione tecnica, considerando che insieme a Sacconi, a Novoli e in direzione Cerbaia, sono partiti in sei giocatori, ovvero Maio ed Enache (31 gol in due nell’ultima annata) insieme a Orsolini, Vignozzi, Giuntini e Zahouani.

Un Cerbaia scatenato, dicevamo: oltre ai sei colpi dal Novoli (sette, se consideriamo lo stesso mister Sacconi), il direttore sportivo Maestrelli ha messo a segno l’ingaggio del difensore centrale del Malmantile, Fontanelli. Capitolo cessioni: salutano Calonaci, Galli, Pesalovo e Bartolini.

Il Galluzzo ha confermato mister Daniele Latini, in casa Chianti Nord si riparte dall’energia dell’inossidabile tecnico Claudio Michelacci.








Torna in alto