Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Paura sui binari: rimane bloccata con l’auto su un passaggio a livello…


 

Paura sui binari nella provincia fiorentina. 

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Castelfiorentino e di Empoli, sono intervenuti alle ore 20:10 nel comune di Castelfiorentino in Via Giacomo Matteotti, per un incidente ferroviario dove in corrispondenza del passaggio a livello un’autovettura è rimasta sui binari, poi colpita dal convoglio in transito.

Illesa la conducente della vettura che si è allontanata dalla propria macchina  prima che sopraggiungesse il treno, tuttavia costretta a vedere il veicolo impattare contro il treno in corsa.

I Vigili del fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza la vettura incidentata, in attesa dell’arrivo dell’autogru dal distaccamento di Fi-Ovest per rimuoverla dal sedime ferroviario.







Torna in alto