Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Pasqua in corsia, 700 uova di cioccolata per gli operatori dell’Osma







settecento uova di cioccolata donate dal Comune di Bagno a Ripoli in collaborazione con Unicoop Firenze al personale medico-sanitario dell’ospedale “Santa Maria Annunziata”.
Un modo per ringraziare a nome dell’intera comunità ripolese tutti gli operatori del presidio ospedaliero di Ponte a Niccheri che trascorreranno la Pasqua in corsia, in prima linea nella battaglia al Covid-19. Il “dolce” carico di 672 uova è stato consegnato stamani agli operatori dell’ospedale e sarà distribuito in tutti i reparti.

 “Un piccolo dono   – spiega il sindaco Francesco Casini – con cui vogliamo ringraziare di cuore tutti i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari che in queste settimane stanno lavorando senza sosta per prendersi cura della nostra salute.  Saranno in trincea anche il giorno di Pasqua, lontani dalle loro famiglie, e vogliamo dimostrargli la vicinanza di tutta la comunità, facendo seguito a tante iniziative di solidarietà promosse da singoli cittadini, associazioni e aziende. Un grandissimo ringraziamento va ad Unicoop Firenze, ancora una volta sensibile e attenta alla voce dei territori, che con la sua disponibilità ha reso possibile questa iniziativa”.





In foto da sinistra: Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli; Andrea Bassetti, Direttore Sanitario Osma; Lorenzo Barcucci, coordinatore settore Soci Unicoop Firenze; Pietro Dattolo, Primario Nefrologia e Vicepresidente Onlus Osma; Dott.ssa Chiara Somma, Direzione sanitaria Osma.






Torna in alto