Doppio appuntamento a Panzano in Chianti, tra teatro, musica ed intrattenimento, nel prossimo weekend del 14-15 Giugno. Si parte sabato 14 giugno con il proseguo della stagione teatrale “Panzano riapre il sipario”!: alle ore 21:15, Casa del Popolo di Panzano in Chianti, in scena la divertente commedia “Il matrimonio di mia sorella” della compagnia panzanese I Rammuginati da i’ Vento, con la regia di Valerio Mannucci.
Domenica 15 Giugno, invece, toccherà al Pozzo dell’Oblio ospitare OPEN MIC, una serata di danza, creatività e condivisione a partire dalle 18:30: laboratorio di strumenti musicali per bambini e ragazzi con Elena Lunghi, Dario Facchini e Sofia Nardi. Spazio poi alle danze popolari con Elena Lunghi e Sofia Nardi.
Alle ore 20:00 aperitivo in musica con Gioia Anichini e Mirko Batacchi e palco aperto per chi vuole suonare, cantare, condividere, mettersi in gioco ed esibirsi. Infine alle ore 21:00 Drum Circle aperto a tutti con Ettore Bonafè. Gli organizzatori vi consigliano di portare strumenti personali anche se alcuni li troverete già sul posto per una sorta di jam session di gruppo che vuole incentivare creazione e creatività.
OPEN MIC è un evento realizzato in collaborazione tra Casa del Popolo di Panzano in Chianti, Tiravento, Pro Loco Panzano in Chianti, Scuola di Musica di Greve in Chianti, Il Grondino con il patrocinio del Comune di Greve in Chianti.