Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Nuova tragedia sulle strade toscane: due motociclisti morti

 

Una nuova tragedia sulle strade toscane.
Ieri pomeriggio, attorno alle 15:00, due motociclisti si sono scontrati perdendo entrambi la vita: le vittime dello scontro sono Andrea Vitello, classe 1973 e originario di Carmignano e Michele Fedeli, del 1974 originario di Montaione.

L’incidente è avvenuto sulla strada statale 65 Passo della Futa, al Km 46,400, dove i Carabinieri sono successivamente intervenuti, delimitando l’area e iniziando i rilievi per cause ancora da accertare.

Entrambi i conducenti, originari della provincia di Firenze, hanno perso la vita, nonostante l’intervento dei sanitari, attivatisi anche con l’elisoccorso. Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, i corpi saranno restituiti ai familiari.

Per effettuare i rilievi, l’area stradale interessata è rimasta chiusa dalle ore 15.40 alle 17.45 e la viabilità assicurata dai militari della Compagnia Carabinieri di Borgo San Lorenzo.

Da capire la dinamica dell’incidente mortale dato il punto della strada relativamente ampio. Come riporta La Nazione relativamente all’accaduto “lo scontro è avvenuto in uno dei pochi e brevi rettilinei” dove tuttavia un dosso limita la visibilità. Si escludono tentativi di sorpasso di uno dei due motociclisti non essendo state coinvolte auto.

Sul posto sono intervenuti il Pegaso e l’ambulanza con medico a bordo da Barberino del Mugello ma la situazione è risultata drammatica da subito con il violentissimo scontro testimoniato dalle condizioni irriconoscibili dei due mezzi.

 







Torna in alto