Gloria ed Elisa sono pronte: domani l’inaugurazione con promozioni, lunedì il primo giorno di apertura al pubblico. Impruneta ha un nuovo Centro Estetico!
Gloria ci apre le porte, in anteprima, della sua nuova avventura: Centro Estetico Mati al n.2 di piazza Accursio da Bagnolo, anzi di Piazza Nova. Gli ultimi preparativi, la full immersion per lucidare gli interni, l’arrivo dei fornitori che portano con sé occorrenti e macchinari. Manca pochissimo, giusto il tempo di arredare lo studio e adornarlo per l’accoglienza dei primi clienti. Gloria Maddaluni, sorella di David e nipote di Simone del Custom Barber Shop, è emozionata, la classica tensione pre esame che solletica lo stomaco in vista di appuntamenti importanti: come quello di domani, sabato 16 Novembre, giorno di inaugurazione per il nuovo Centro Estetico di Impruneta a cui lavora da settembre. Decisivo, in questi due mesi, è stato l’aiuto di figure chiave che hanno reso possibile questo piccolo grande sogno: il geometra Tommaso Andreoni, Gigi Lombardini e Carlo Trentanovi di Impianti 2p rivestimenti, l’arredatore Marco Ferrami, il muratore Roberto Masti e il babbo di Gloria, Pietro Maddaluni.
Dopo oltre dieci anni di esperienza lavorativa come estetista, Gloria conta le ore che mancano al prossimo grande passo imprenditoriale: il primo negozio tutto suo, nel paese dov’è cresciuta ed abita, con tanto di dedica alla figlia già nel titolo. “Mati” come Matilde, la piccolina nata soltanto tre anni fa. Identità, competenza, appartenenza. Una sfida che non affronterà da sola, affiancata dalla giovane professionista Elisa Bianchini, 25enne, originaria di Strada in Chianti ma legata ad Impruneta, con molti anni di esperienza malgrado la giovane età.
Centro Estetico Mati, i servizi
“Il nostro obiettivo è quello di garantire un servizio di qualità, che gratifichi i clienti e possa soddisfare le loro esigenze”: Gloria ed Elisa sono specializzate in trattamenti viso e corpo, manicure, pedicure, epilazione con laser, trattamenti anti-age rimodellanti, massaggi decontratturanti e rilassanti, ricostruzioni unghie e semipermanente. “Un’ampia fascia anagrafica, da giovani minorenni fino alla terza età, possono rivolgersi a noi. In vista del Natale abbiamo anche delle GIFT CARD per idee regalo inedite!”
Durante la nostra visita, ancora a negozio chiuso, abbiamo assistito anche allo spacchettamento di Laser Diodo 808 e al montaggio del macchinario all’avanguardia per un’epilazione efficace. Work in progress fino a domani, poi la domenica di riposo prima dell’apertura ufficiale prevista per lunedì 18 Novembre: per il momento Centro Estetico Mati sarà aperto tutti i giorni, eccetto domenica, in orario 9-18.
Per aggiornamenti e variazioni di orari potete seguire le pagine facebook e instagram.
Inaugurazione e promozioni
Dalle ore 17:00 di sabato 16 novembre e fino a tardo pomeriggio, gli imprunetini potranno visitare la novità, calpestando per la primissima volta un pavimento caldo, con colori e venature che richiamano il legno. Chissà se ricordano com’era un tempo e si sorprenderanno nel vedere come Gloria ha trasformato la bottega che fu in passato rosticceria e rivendita di bike. Potranno poi scoprire i servizi proposti e tornare a casa persino con promozioni: sconti ai primi clienti, ecco l’idea per chi parteciperà all’evento.
Fuori dal centro estetico, poi, ad arricchire il pomeriggio con un po’ di gusto ci sarà il furgoncino food truck di Motomacellaio, all’anagrafe Riccardo Ricci.