Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Muore, a 16 anni, schiacciato dal trattore

Nuovo incidente mortale nelle campagne toscane: un giovanissimo è tragicamente deceduto a 16 anni dopo essersi ribaltato con il trattore, che lo ha schiacciato fatalmente. Il dramma è avvenuto ieri nelle campagne di Montopoli Valdarno (Pisa), in località Chiecina, al confine con Palaia, nella tenuta agricola di famiglia.

Il giovane era alla guida del trattore nei campi di famiglia, quando per cause in corso di accertamento, il mezzo agricolo si è ribaltato finendo in un fosso e schiacciando il corpo del ragazzo adolescente: Felice Laveglia è deceduto ieri sera, lunedì 31 marzo, poco prima delle 20. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco, per estrarre il corpo da sotto il pesante mezzo: il personale sanitario del 118, poi, ha solamente potuto constatare il decesso. Felice aveva studiato a Montopoli ed ora era studente in un istituto superiore di Pontedera.

Le parole della Sindaca di Montopoli Linda Vanni

Purtroppo abbiamo appena appreso di un incidente tra il nostro comune e quello di Palaia in zona Chiecina. Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita sotto ad un trattore.
Alla famiglia vanno le nostre sentite condoglianze per questo tragico incidente, una perdita che scuote tutta la nostra comunità.
 

Le parole di Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio Regionale

Un dolore immenso ha colpito la comunità di Montopoli. Un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita in un tragico incidente, schiacciato dal trattore che stava guidando nei terreni di famiglia. Una notizia che lascia attoniti, senza parole. Una giovane vita spezzata troppo presto, un dolore che attraversa non solo i familiari e gli amici, ma tutta la nostra Toscana. Alla famiglia del ragazzo, ai suoi cari e all’intera comunità di Montopoli, attraverso Linda Vanni Sindaca, va l’abbraccio più sincero mio e dell’intero Consiglio regionale.
 
Torna in alto