Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Mercato Promozione: l’Affrico da 9, Dicomano scatenato, il Grassina c’è






La Promozione scalda i motori e accoglie diversi protagonisti di lusso. Come Rocco Benvenuti, nuovo difensore dell’Affrico: l’ex Figline (e soprattutto Grassina) ha accettato l’offerta degli ambiziosi biancocelesti e si rimetterà in gioco a Campo di Marte. Non solo: il vero mercato dell’Affrico è in avanti. Praticamente preso Liberati, esterno classe 2002 che nella passata annata ha lasciato ottime sensazioni con la maglia dell’Antella. Ha catturato l’attenzione anche Neri Centrone, classe 2000, che lo scorso anno giocava nel Belmonte e contro l’Affrico segnò pure su punizione: anche lui vestirà il biancoceleste. E poi? Trattativa avanzata col Porta Romana per un altro centravanti, Vecchi. Insomma, altro che matricola…

A Dicomano, dopo gli arrivi di Bencini e Nencioli, si presenta un altro pezzo da novanta come Alessio Lava, ex Meridien. Un difensore, un centrocampista e un attaccante: la squadra biancazzurra ha ricostruito perfettamente la sua cerniera e non vuole più nascondere le proprie ambizioni.

Prosegue la rifondazione in casa Grassina. Ha salutato anche Nicolò Micchi, attaccante fra i peggiori dell’ultimo campionato, direzione Pontebuggianese. Ufficializzato stamattina invece Marco Leo, esperto centrocampista ex Dicomano, Scandicci e Rignanese. Da lui, Corsi e Pierattini ripartirà la linea mediana dei rossoverdi. Non solo: il Grassina sta buttando un occhio sugli svincolati del Terranuova e sta per rendere noto anche l’ingaggio di un centravanti che farà coppia con Violetta. Niente male.

All’Antella, per un Liberati che saluta, si riparte dalle conferme dei fratelli Manetti, Sacha (’98, difensore) e Samuele (2002, attaccante), inizialmente voluti dal Belmonte e alla fine convinti dalla prosecuzione col progetto biancoceleste. Non rimarrà in via Pulicciano Matteo Mazzoni, che ha scelto di indossare la maglia bianconera della Rufina, così come il portierone D’Ambrosio appena acquistato dal Terranuova. I biancocelesti hanno optato, per la porta, per Sgrò, numero uno del Firenze Ovest.

Proprio alla Rufina è sbarcato anche l’esterno Tanini, in uscita dal Galluzzo.

Pronti i botti in casa Lebowski: oggi pomeriggio i grigioneri annunceranno gli acquisti in quota. Domani sarà il turno degli innesti “over”. 












Torna in alto