Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Nell’”angolo” di vita del CRC Pozzolatico arriva la FESTA DELLA BIRRA: ecco il programma!






Prendete una piccolissima frazione di un tranquillo territorio, dove di consueto succede poco se non niente e dove la socialità del paese stesso è ridotta ai minimi termini. Ecco, ora prendete, però, in un’azione non comune, la presenza di un piccolo Circolo che organizza e realizza – con successo – grandi eventi e contribuisce, con estrema ma preziosa semplicità, a ravvivare tutto. Il paese, la serata, l’atmosfera.

Avete capito dove vi portiamo? Al CRC Pozzolatico, centro nevralgico dell’omonimo “borgo” dove altrimenti molti passerebbero senza fermarsi. E invece…

Questo piccolo angolo di vita è diventato il luogo di riferimento per le partecipatissime sagre del Centro Storico Lebowski (5.000 persone in 4 giorni a Giugno) e fino a domenica scorsa, per tre settimane, è stato il paradiso della griglia con weekend in serie dedicata alla Bistecca con Fungo Porcino. 






Dopo un mese e mezzo di eventi “a nastro” direte voi…finita qui l’estate? Sieeee.
Il Circolo di Pozzolatico neanche raddoppia ma triplica con l’imminente FESTA DELLA BIRRA: quattro giorni consecutivi da vivere d’un fiato con birra artigianale prodotta dal birrificio “I Due Mastri”, cibo a profusione e chiaramente musica di livello. La combinata è presto detta: spillare, mangiare, cantare (e/o ballare).

Da giovedì 14  a domenica 17 Luglio, sul palco saliranno quattro cover band tra le più note e attive della Toscana e non solo. Spariamo la cartuccia del programma:

  • 14 Luglio: La Combriccola del Blasco, vecchia conoscenza del CRC Pozzolatico con il sold out di anno scorso
  • 15 Luglio: SUZY Q
  • 16 luglio: MAMAMIA in tour
  • 17 luglio: Jova Band  

L’ingresso alle serate concertistiche è libera mentre il consiglio che vi diamo è arrivare per tempo, magari prenotare allo 055208333, e mettervi comodamente a sedere prima di scatenarvi: tra i piatti forti della festa vi citiamo lo stinco di maiale arrosto, le alette di pollo, la grigliata mista di carne, i würstel bavaresi con crauti!






Torna in alto