Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Leonardo Pieraccioni al CRC Antella, sul maxi schermo…e in presenza: ecco quando (via alle prevendite)

Da ieri il Pieraccioni è di nuovo nelle sale cinema di Italia: stavolta con un film che interpreta e del quale non è regista, a fianco di Alessandro Siani, in una coppia improbabile nata per l’occasione. “Io e te dobbiamo parlare” è visibile dal 19 dicembre e già da oggi, primo weekend disponibile, sarà al Cinema Antella, all’interno del Circolo Ricreativo Culturale della frazione ripolese. 

Il Cinema di paese che riesce, con uno sforzo encomiabile,  a stare al passo con le ultime uscite e a proporre titoli accattivanti. Non solo: al CRC Antella, come da tradizione, i’Pieraccioni non è solo sul grande schermo ma, anche, in presenza. Memorabili i suoi sketch in sala con entrate ad effetto e battute che fan ridere anche le poltroncine rosse del cinema antellese. 

Quando lo troverete? Domenica 5 gennaio 2025, prima dello spettacolo del pomeriggio, alle 17:00. Per questo spettacolo e solo per questo sarà necessario acquistare la prevendita, pagando il costo di 8 euro in anticipo: PREVENDITE DISPONIBILI OGGI E DOMANI presentandosi alla biglietteria del Circolo, aperta per l’occasione in questi orari. Si possono acquistare massimo 4 biglietti.

  • Venerdì 9:00-13:00 e 15:00-17:00
  • Sabato 9:00-13-00

Domenica 5 Gennaio Leonardo Pieraccioni arriverà in sala accompagnato dal presidente del Circolo Alessandro Conti e, solitamente, dall’ex sindaco e amico Luciano Bartolini e intratterrà il pubblico prima dell’inizio del film dove l’attore toscano interpreta un poliziotto maldestro. Poi, a conclusione di “Io e te dobbiamo parlare”, vi ricordiamo che il CRC Antella propone anche l’apertura della pizzeria (vi consigliamo di prenotare). 

Il film di Alessandro Siani, tuttavia, avrà una programmazione ripetuta e si potrà vedere a partire da oggi e fino al 5 gennaio, in queste date: 

  • venerdì 20 dicembre ore 21:30
  • sabato 21 dicembre ore 21:30
  • domenica 22 dicembre ore 17 e 21:30
  • giovedì 26 dicembre ore 21:30
  • venerdì 27 dicembre ore 21:30 sabato 28 dicembre ore 21:30
  • domenica 5 gennaio ore 17:00

Torna in alto