Da ieri il Pieraccioni è di nuovo nelle sale cinema di Italia: stavolta con un film che interpreta e del quale non è regista, a fianco di Alessandro Siani, in una coppia improbabile nata per l’occasione. “Io e te dobbiamo parlare” è visibile dal 19 dicembre e già da oggi, primo weekend disponibile, sarà al Cinema Antella, all’interno del Circolo Ricreativo Culturale della frazione ripolese.
Il Cinema di paese che riesce, con uno sforzo encomiabile, a stare al passo con le ultime uscite e a proporre titoli accattivanti. Non solo: al CRC Antella, come da tradizione, i’Pieraccioni non è solo sul grande schermo ma, anche, in presenza. Memorabili i suoi sketch in sala con entrate ad effetto e battute che fan ridere anche le poltroncine rosse del cinema antellese.
Quando lo troverete? Domenica 5 gennaio 2025, prima dello spettacolo del pomeriggio, alle 17:00. Per questo spettacolo e solo per questo sarà necessario acquistare la prevendita, pagando il costo di 8 euro in anticipo: PREVENDITE DISPONIBILI OGGI E DOMANI presentandosi alla biglietteria del Circolo, aperta per l’occasione in questi orari. Si possono acquistare massimo 4 biglietti.
- Venerdì 9:00-13:00 e 15:00-17:00
- Sabato 9:00-13-00
Domenica 5 Gennaio Leonardo Pieraccioni arriverà in sala accompagnato dal presidente del Circolo Alessandro Conti e, solitamente, dall’ex sindaco e amico Luciano Bartolini e intratterrà il pubblico prima dell’inizio del film dove l’attore toscano interpreta un poliziotto maldestro. Poi, a conclusione di “Io e te dobbiamo parlare”, vi ricordiamo che il CRC Antella propone anche l’apertura della pizzeria (vi consigliamo di prenotare).
Il film di Alessandro Siani, tuttavia, avrà una programmazione ripetuta e si potrà vedere a partire da oggi e fino al 5 gennaio, in queste date:
- venerdì 20 dicembre ore 21:30
- sabato 21 dicembre ore 21:30
- domenica 22 dicembre ore 17 e 21:30
- giovedì 26 dicembre ore 21:30
- venerdì 27 dicembre ore 21:30 sabato 28 dicembre ore 21:30
- domenica 5 gennaio ore 17:00