Eleonora (17 anni), si è allontanata da casa a Pontedera ( Pisa), sabato pomeriggio. Da allora non abbiamo più sue notizie malgrado le ricerche delle forze dell’ordine, di parenti e amici. Aiutateci a trovarla. Aveva la stessa felpa e lo zainetto che vedete in foto, pantaloni scuri sportivi e delle Nike bianche Air Force1. Porta una montatura di occhiali trasparente, ha capelli castani con le punte verde- azzurro, occhi marroni, naso piccolo alla francese, corporatura minuta.
Chi avesse informazioni utili contatti le forze dell’ordine.
Eleonora non è stata ancora ritrovata. Per qualsiasi segnalazione ( seria e circostanziata), rivolgetevi ai Carabinieri, che con grande professionalità e serietà stanno facendo le loro ricerche. Le forze dell’ordine sono informate su tutto il territorio nazionale. La famiglia si è prontamente attivata con tutti i possibili contatti. “Per il resto in molti mi avete chiesto come aiutare. Si accettano pensieri positivi, incoraggiamenti, preghiere e occhi attenti in giro per ritrovarla. Lasciate libero il mio telefono ( risponderò ai messaggi).”
Aggiornamento: “Questa foto è di oggi pomeriggio. È stata scattata alla stazione di Milano dalla quale probabilmente Eleonora è ripartita per altre destinazioni. Non state a chiamare me, a fare foto o ad aspettare che lei vi dia conferme, contattate le forze dell’ordine se la vedete e fermatela. Aiutateci a rintracciarla. “



