Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

L’appello per ritrovare la figlia: “Eleonora ha 17 anni, non abbiamo più notizie da sabato”

Aggiornamento ore 10:30: “Eleonora è stata ritrovata e sta bene”. Lo fa sapere la madre attraverso l’account Facebook dal quale ha informato le persone e ricevuto numerose condivisioni e dimostrazioni di vicinanza. La notizia si è conclusa fortunatamente con un lieto fine.
 
Rilanciamo l’appello pubblicato sui canali social da Lucia Mannucci, mamma di Eleonora, al fine di ampliare l’eco del suo appello e sperare che la storia si risolva con un lieto fine. Così scrive Lucia sulla propria pagina facebook:
 

Eleonora (17 anni), si è allontanata da casa a Pontedera ( Pisa), sabato pomeriggio. Da allora non abbiamo più sue notizie malgrado le ricerche delle forze dell’ordine, di parenti e amici. Aiutateci a trovarla. Aveva la stessa felpa e lo zainetto che vedete in foto, pantaloni scuri sportivi e delle Nike bianche Air Force1. Porta una montatura di occhiali trasparente, ha capelli castani con le punte verde- azzurro, occhi marroni, naso piccolo alla francese, corporatura minuta.

Chi avesse informazioni utili contatti le forze dell’ordine.

Eleonora non è stata ancora ritrovata. Per qualsiasi segnalazione ( seria e circostanziata), rivolgetevi ai Carabinieri, che con grande professionalità e serietà stanno facendo le loro ricerche. Le forze dell’ordine sono informate su tutto il territorio nazionale. La famiglia si è prontamente attivata con tutti i possibili contatti. “Per il resto in molti mi avete chiesto come aiutare. Si accettano pensieri positivi, incoraggiamenti, preghiere e occhi attenti in giro per ritrovarla. Lasciate libero il mio telefono ( risponderò ai messaggi).”

Aggiornamento: “Questa foto è di oggi pomeriggio. È stata scattata alla stazione di Milano dalla quale probabilmente Eleonora è ripartita per altre destinazioni. Non state a chiamare me, a fare foto o ad aspettare che lei vi dia conferme, contattate le forze dell’ordine se la vedete e fermatela. Aiutateci a rintracciarla. “

Torna in alto