Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Domenica dei Dilettanti: flop Scandicci, colpaccio Fiesole. Antella ultima

La Domenica dei Dilettanti regala il colpaccio del Livorno che nel Girone E di Serie D batte il Siena 2-1 e si prende il primo posto solitario in classifica. Il Grosseto è ancora in crisi e perde anche col Foligno. Il San Donato ha un sussulto e vince finalmente la sua prima gara, battendo 1-0 la Sangiovannese, mentre il Poggibonsi passa sul campo del Ghiviborgo (2-1) e il Montevarchi strapazza il Terranuova (5-2).

In Eccellenza, nel Girone A, splendida Sestese: i rossoblù ritrovano la vittoria passando 1-0 sul campo del Perignano e si riavvicinano ai playoff. Nel Girone B è sempre la domenica dell’Affrico: vittoria 1-0 sull’Antella (ora ultima da sola) e primo posto solitario confermato con 15 punti. Delusione Scandicci (2-2 con la Baldaccio, i Blues erano avanti 2-0) e Mazzola (solo 1-1 con la Fortis in casa). Seconda è la Colligiana che regola 2-0 la Rondinella, mentre Castiglionese-Signa finisce a reti bianche.

In Promozione, nel Girone A, esagerato Cubino: i gialloblù vincono addirittura 5-0 sul campo dell’Ovest e si prendono il primo posto solitario in campionato, approfittando del ko del San Giuliano col Taccola e del pari in Cerretese-Larcianese. Nel Girone B il Cerbaia fa 1-1 nell’anticipo col San Miniato, mentre il Lebowski conosce il primo rovescio della sua stagione: netto 0-3 contro l’Atletico Maremma secondo in classifica, dietro al Belvedere capace di passare 2-0 sul campo del Montelupo. Nel Girone C il colpaccio di giornata lo timbra il Fiesole che passa 1-0 sul campo del San Piero a Sieve, ora non più primo: l’affollamento ai vertici è enorme, sono tutte vicine al Casentino ora nuovamente capolista (2-0 alla Chiantigiana). Pari in Pontassieve-Settignanese e Montagnano-Dicomano, mentre la Sansovino passa 1-0 a Subbiano e zitta zitta è seconda. Una bella Rufina liquida 4-0 il Torrita, il Luco passa 2-0 a Viciomaggio.

In Prima Categoria, nel Girone E, il Reggello passa 2-1 a Porta Romana ed è primo da solo. Colpaccio Galluzzo (1-0) in casa del Chianti Nord, mentre la Dinamo Florentia impatta 0-0 col Gambassi in casa. Un enorme Sporting Arno passa 2-0 a Incisa. Ma il risultato più clamoroso è senza dubbio il rotondissimo 9-0 con cui il Barberino Tavarnelle asfalta il San Clemente: i chiantigiani ora sono quarti.

Torna in alto