In Eccellenza, nel Girone A, una splendida Sestese abbatte 4-0 la Pro Livorno Sorgenti e ora corre eccome in direzione dei playoff. I rossoblù di Polloni sono quinti in classifica. Pari 0-0 nella classica Massese-Viareggio. Nel Girone B tanti pari negli anticipi: 1-1 fra Rondinella e Lanciotto e in Signa-Affrico, pari a reti bianche in Scandicci-Lastrigiana. Chi ride, dunque? L’Antella! I biancocelesti dopo 11 anni tornano a vincere un derby contro il Grassina: 1-0, decide il rigore di Fratini a metà ripresa con cui i biancocelesti agganciano la Fortis Juventus all’ultimo posto. Colpaccio della Castiglionese che espugna Colle Val d’Elsa (1-0) ed è prima da sola, mentre il Mazzola regola 3-0 la Sinalunghese.
In Promozione, nel Girone A, un bel Cubino torna alla vittoria dopo un periodo complicato battendo 1-0 la Larcianese in quello che era lo scontro diretto per la zona playoff. Gialloblù ora quinti, a -9 dal primo posto del Pietrasanta. L’Ovest perde in casa con la Pontremolese. Nel Girone B amaro ko del Lebowski in casa dei Colli Marittimi. Perde anche il Cerbaia (0-1) col Saline, mentre la Ginestra strappa l’1-1 in casa della Geotermica. Montelupo sconfitto a Piombino dall’Atletico (0-2). Nel Girone C la Sansovino capolista si ferma: solo 0-0 a Luco e ora il Fiesole si fa vicinissimo, con la fondamentale vittoria (1-0) sulla Settignanese. C’è solo un punto di differenza fra le due di testa. Colpaccio (1-0) della Rufina in casa di un Dicomano ora in crisi aperta di risultati, mentre piace eccome il Pontassieve che passa 2-0 a Viciomaggio e intensifica il discorso playoff. Pari 1-1 fra San Piero e Pienza.
In Prima, nel Girone E, ecco l’1-0 del Galluzzo sulla Sancascianese, successo preziosissimo per i gialloblù che sono terzi da soli a -5 dal Reggello capolista (e vittorioso 2-1 in casa del Gambassi) e -1 dal Barberino Tavarnelle (netto 4-0 in casa della Castelnuovese). Il Chianti Nord si inchina (0-1) in casa al Porta Romana, mentre la Dinamo Florentia si ritrova vincendo 3-1 lo scontro diretto per la salvezza col Vaggio Piandisco.