Dopo due lunghi anni, la Compagnia Filodrammatica imprunetina torna sul palco del Circolo Cattolico.
Un’iniziativa per allietare, per divertire e per sorridere. Questo spettacolo sarebbe dovuto andare in scena a Dicembre 2021 ma a causa della situazione epidemiologica venne rimandato.
Ed eccoci qua, finalmente l’attesa è finita!
La situazione mondiale è davvero triste e preoccupante, conosciamo tutti le circostanze ed una serata all’insegna del sorriso ce la meritiamo tutti quanti, anzi, forse ne abbiamo proprio bisogno. Ci pensano i membri della compagnia teatrale del nostro paesello che sono ben felici di deliziarci con uno spettacolo all’insegna del divertimeno e dello svago.
La commedia, “E.R. Esilaranti risate – Medici in seconda linea“, suddivisa in due atti, andrà in scena al Cinema Teatro Buondelmonti sia SABATO 19 MARZO alle ore 21.15 che DOMENICA 20 MARZO alle ore 17.00.
La prenotazione è obbligatoria al Bar del Circolo, mi raccomando!
La regia è di Francesco Scuderi e saliranno sul palco pieni di energia e di tradizionale espressività tutte persone di paese che conosciamo bene e proprio perché le conosciamo bene, sappiamo quanto siano bravi e divertenti, con la battuta pronta e la risata assicurata. Dunque vedremo in scena Giovanni Ballerini, Rosangela Borracci, Noemi Ghiglioni, Cristina Gori, Alessandro Mastrantoni, Carlo Mattioli, Gianni Panconi, Andrea Ricceri e Giada Tozzi.
Insomma, che aspettate?
Ci sono ancora dei posti disponibili, correte a prenotare il vostro. La Compagnia Filodrammatica imprunetina torna sul palco ed aspetta solo di regalarci una serata piena di allegria!