Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Incredibile alla Fortis Juventus: cambio di panchina ad agosto, arriva Matteo Innocenti






E’ già scoppiettante, questa Eccellenza, anche se sulla carta non è nemmeno cominciata. Nella serata di ieri la Fortis Juventus, una delle principali candidate alla vittoria finale del campionato, ha annunciato la clamorosa separazione col suo allenatore, Stefano Lacchi.

Un comunicato che ha lasciato molti sbigottiti, trattandosi di un repentino cambio di panchina dopo nemmeno tre mesi dall’ufficializzazione dell’ingaggio del mister ex Porta Romana. E a prendere il suo posto ecco Matteo Innocenti, classe ’86, affermatosi negli anni a Grassina con cui ha vinto un campionato e una Supercoppa di Eccellenza conquistando anche un terzo posto al suo primo anno di Serie D.

“Nel ringraziare il mister uscente per il lavoro fin qui svolto (che non pregiudica un suo neo tesseramento in altra società per la stagione 22/23) Asd Fortis Juventus 1909 comunica che, dall’ allenamento del pomeriggio la squadra è affidata a mister Matteo Innocenti. Nella giornata di oggi la presentazione ufficiale del nuovo allenatore biancoverde” questo il comunicato della società biancoverde.












Torna in alto