Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Incidente mortale in via di Rosano, l’appello della sorella: “Una signora ha tenuto le mani di Andrea fino alla fine, aiutatemi a trovarla”

Giovedì scorso, 26 Settembre, è stato un nuovo giorno drammatico per il Comune di Bagno a Ripoli e per una strada, la SP34 via di Rosano, flagellata da incidenti purtroppo mortali. Attorno alle 17:30 Andrea Pezzi stava tornando verso casa, a Pontassieve, a bordo della sua moto quando si è scontrato con un mezzo pesante che proveniva in direzione opposta, nel tratto che costeggia i Renai. 

L’impatto ha procurato una violenta caduta, i segni della moto sulla carreggiata per circa 50 metri, fino all’erba, dove il mezzo e Andrea sono stati catapultati dallo scontro. L’intervento dell’ambulanza arrivata da Pontassieve e della guardia medica, persino l’arrivo del Pegaso quando, però, era già troppo tardi. Andrea non ce l’ha fatta, aveva 55 anni. 

Oggi torniamo sulla vicenda per rinnovare l’appello di Antonella, la sorella di Andrea, diffuso tramite i canali social:

“Questo è mio fratello, ha perso la. vita giovedì pomeriggio nel viale che da Bagno a Ripoli porta a Pontassieve, si chiamava Andrea, ha subito un frontale contro un camion. So che c’è stata una signora che ha tenuto le mani ad Andrea fino alla fine….se tra di voi, o se potete aiutarmi a trovare questo angelo, vorrei tanto parlarle. Vi ringrazio per l’aiuto”.

 

Torna in alto