Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Incidente in via Villamagna, coinvolte tre persone (tra cui un pedone): due ambulanze sul posto






Un grave incidente è avvenuto in Via Villamagna, a Firenze Sud, pochi minuti fa: attorno alle ore 10:15 uno scooter SH nero cilindrata 150, con a bordo una coppia di circa 60 anni, è rimasto coinvolto in un sinistro, investendo una signora anziana che stava attraversando la strada. 

La dinamica è in corso di accertamento: da una prima ricostruzione la signora, a piedi, era impegnata a buttare via la spazzatura e più volte aveva attraversato Via Villamagna per raggiungere i cassonetti, in corrispondenza di quest’ultimi ma non sulle strisce pedonali. Nel mentre è sopraggiunto lo scooter che non si è accorto della signora, investendola e finendo a sua volta a terra.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno circoscritto con birilli la parte della carreggiata interessata dall’incidente, favorendo inoltre l’arrivo dei soccorsi con due ambulanze. 

La signora a piedi ha riportato qualche trauma non grave, il conducente dello scooter è rimasto illeso mentre ad avere la peggio è stata la donna al posto del passeggero: dopo circa 20-30 minuti di soccorso sul posto l’ambulanza è ripartita per raggiungere l’ospedale.











Torna in alto