Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Incidente in A1, tamponato un mezzo di autostrade che stava disponendo il cantiere

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti alle ore 6:00 nel comune di Sesto Fiorentino sul tratto autostradale A1 al km 284 direzione Nord, in seguito ad un incidente stradale, dove un’autovettura ha tamponato un furgone della Società Autostrade che stava predisponendo un cantiere sulla carreggiata.

Gli addetti, 3 persone, sono state soccorse dal personale sanitario, mentre il conducente dell’autovettura che ha provocato l’incidente non è stato trovato. A seguito della collisione, l’autovettura si è incendiata. I Vigili del fuoco hanno così effettuato lo spegnimento dell’autovettura.

La circolazione in direzione Nord è stata interrotta per consentire le operazioni di soccorso. Sulla A1 Milano-Napoli tra Firenze sud e il bivio con la A11 Firenze-Pisa, si registrano 5 km di coda in diminuzione, per un incidente risolto al km 284, che aveva coinvolto un furgone e un’auto. Il traffico defluisce su tutte le corsie. Mentre per chi proviene dalla complanare di Firenze e viaggia verso Bologna si registrano 7 km di coda. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia per agevolare il flusso del traffico.

Torna in alto