Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Incidente a Grassina, conducente perde il controllo dell’auto e…

Attimi di paura a Grassina dove, in pieno centro, pochi minuti fa (attorno alle 16:45), si è verificato un incidente che fortunatamente non ha causato feriti gravi nè conseguenze a passanti e pedoni. Due le auto coinvolte nel sinistro, avvenuto lungo via Chiantigiana all’altezza di piazza Umberto I. 

La persona alla guida di un’auto, nel dettaglio la vettura rossa, diretta verso il Chianti e proveniente da Firenze, ha perso il controllo del mezzo, tirando a diritto rispetto alla strada che curva leggermente verso sinistra e impattando su un’altra automobile, dunque sull’aiuola dove è allestita la panchina rossa e infine finendo sul muro della BCC. Proprio qui ha terminato la sua corsa impazzita, come si vede nelle foto. 

L’altra auto colpita, invece, è rimasta all’altezza dell’aiuola. Fortunatamente non si è fatto male nessuno: la causa sembrerebbe essere un colpo di sonno che ha colpito la conducente della macchina rossa. Sul posto, attualmente, è arrivata la Polizia Municipale mentre l’accaduto sta causando forti rallentamenti al traffico su Grassina per via dei detriti dei due mezzi rimasti a terra, ai blocchi di cemento dell’aiuola anch’essi divelti e per l’impossibilità del bus 31 di svoltare dove di consueto, impedimento dovuto proprio alla presenza dell’auto incidentata. Sul posto, in questi minuti, è sopraggiunta anche l’ambulanza.

Torna in alto