Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Impruneta, si rifanno anche i marciapiedi: iniziati i lavori in Via Mazzini


“Oggi è un gran giorno per Impruneta”, dichiara il sindaco Lazzerini.

Perchè? Sono ufficialmente partiti i lavori di rifacimento della pavimentazione nel tratto sinistro (in discesa verso piazza Accursio) del marciapiede di via Mazzini.

L’intervento, con una prevista durata di circa settanta giorni, non solo mira al rinnovo della pavimentazione, ma include anche una scrupolosa verifica e controllo degli impianti di smaltimento delle acque meteoriche.

Il progetto di restauro del marciapiede comporterà una spesa complessiva di circa 150mila euro e sarà realizzato a tappe, con l’obiettivo di limitare al massimo gli inconvenienti per pedoni e esercenti lungo la via.

 

“Desideriamo sottolineare che gli interventi attuali sono parte integrante del più ampio progetto di riqualificazione del nostro centro storico. L’obiettivo è migliorare sia l’aspetto estetico che la funzionalità delle strade e dei marciapiedi.

Pur presentando le nostre scuse per eventuali disagi temporanei, confidiamo nella comprensione dei nostri cittadini, consapevoli che il risultato finale contribuirà significativamente a elevare la qualità della vita e a valorizzare il nostro ambiente urbano.” – dichiarano il sindaco Riccardo Lazzerini e l’assessore Marco Canuti.






 

Torna in alto