Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Impruneta, l’Opposizione: “Sei mesi di governo…e una querela, qualcuno vuole silenziarci?”


Storie tese all’interno del Palazzo Comunale di Impruneta dove maggioranza e opposizione: non è una novità ed il riferimento è anche allo scorso mandato a firma Calamandrei; tuttavia, stavolta, si parla di querele e avvocati. I Consiglieri comunali Matteo Aramini di Impruneta Futura e Matteo Zoppini e Gabriele Franchi di Voltiamo Pagina hanno diffuso il seguente comunicato stampa: 


“Cosa ha fatto la Giunta Lazzerini in questi sei mesi di governo a Impruneta?
Sono loro a dirlo: com’è facilmente appurabile guardando quanto affisso nelle loro bacheche, l’unica attività evidenziata consiste in una querela contro Consiglieri delle opposizioni.

Tra l’altro, pare qui doveroso segnalare che abbiamo appreso di questa presunta querela esclusivamente da organi di stampa: senza aver avuto, a tutt’oggi, la possibilità di verificarne l’effettiva esistenza, né di conoscerne il contenuto. Se attorno a questa azione giudiziaria temeraria c’è qualcuno che pensa di zittirci, ebbene costui si sbaglia di grosso: non siamo disposti a farci intimidire. Da nessuno.

La nostra attività di Consiglieri comunali proseguirà, senza sosta e con rafforzata determinazione, per due obbiettivi: l’interesse generale dei cittadini e il buon governo del Comune.
Preoccupa, semmai, l’atteggiamento della attuale maggioranza che in questi primi sei mesi di governo di Impruneta ha incentrato la propria azione politica nel tentare di silenziare le opposizioni e, spiace per loro, senza successo.
In ogni caso, rendiamo noto che abbiamo conferito rigoroso mandato ai nostri legali di tutelare i nostri diritti in ogni sede necessaria.”








Torna in alto