Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Impruneta, l’Assessore Cioni: “Riapre l’ufficio amministrativo ASL a Tavarnuzze”






L’Assessore ai servizi socio – sanitari, welfare e salute, casa, immigrazione, integrazione delle differenze e pari opportunità e polizia municipale di Impruneta, Laura Cioni, informa la cittadinanza di un’importante riapertura al pubblico in presenza:

“Con grande soddisfazione comunico che da venerdì 7 agosto riapre l’ufficio amministrativo dell’ASL nei locali della sede distaccata dell’Amministrazione comunale a Tavarnuzze.

All’inizio della pandemia coronavirus l’ufficio fu chiuso al pubblico così come molti altri lasciando solo i servizi essenziali su Impruneta.

L’ASL ha continuato a servire i cittadini utilizzando gli strumenti tecnologici che tutti abbiamo imparato ad usare in questo periodo e molte pratiche amministrative sono state gestite da remoto.

Da giugno però si è verificata la necessità di una riapertura in virtù del fatto che tante persone richiedevano il servizio in presenza. Dopo vari solleciti l’ASL ha risposto in maniera positiva e di questo ringrazio personalmente i suoi dirigenti che hanno avuto la sensibilità di venire incontro alle esigenze dei cittadini.

L’ufficio amministrativo ASL riprende quindi la propria attività a pieno regime con gli sportelli aperti il martedì mattina a Impruneta e il venerdì mattina a Tavarnuzze.”






Torna in alto