Questo pomeriggio, mercoledì 14 Agosto, la Vicesindaca Laura Cioni e l’Assessore Lorenzo Bellini hanno partecipato con entusiasmo all’inaugurazione del nuovo negozio “Non solo Fumo, prodotti tipici Calabresi, tisane & tè”, situato in via della Croce, nel cuore del centro storico di Impruneta.
La nuova attività è frutto dell’impegno e della passione di Katia Schipani, una giovane imprenditrice che, sostenuta dalla sua famiglia, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura nel comune impuntino.
La Vicesindaca Laura Cioni e l’Assessore Lorenzo Bellini hanno così commentato: “Da parte dell’amministrazione comunale, esprimiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro a Katia Schipani. Siamo certi che ‘Non solo Fumo’ contribuirà a arricchire ulteriormente il tessuto economico di Impruneta, portando un’offerta unica e di qualità che valorizza i prodotti tipici calabresi e le eccellenze del nostro territorio.”
Il nuovo negozio si propone non solo come un punto di riferimento per gli amanti dei prodotti tipici della Calabria, ma anche come una nuova risorsa per la comunità di Impruneta e i suoi visitatori.
“Questa riapertura rappresenta una dimostrazione del fatto che il nostro comune è in continuo fermento, con nuove aperture e opportunità anche per giovani ricchi di entusiasmo come Katia” – dichiara il sindaco Lazzerini.