Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Impruneta, il Comitato Viabilità raccoglie adesioni in piazza: “Grazie ai cittadini, noi non desisteremo”

Ieri, sabato 10 maggio, contestualmente al mercato cittadino, è stato allestito lo stand organizzato dal Comitato Viabilità, costituito con l’obiettivo di rivedere il progetto di modifica alla viabilità nel centro storico di Impruneta promosso dal Governo locale guidato dal sindaco Lazzerini. Pubblichiamo di seguito il comunicato diffuso dallo stesso Comitato Viabilità:

“Oggi è accaduto qualcosa di straordinario per noi del Comitato Viabilità. Ci siamo sentiti abbracciati dalla solidarietà e dall’interesse di tanti cittadini di Impruneta che hanno deciso di venire a trovarci al piccolo stand che questa mattina abbiamo allestito in piazza Buondelmonti. L’affluenza e stata veramente imponente. Abbiamo raccolto altre 99 iscrizioni (che sommate ai 220 iscritti che il comitato già aveva porta il numero totale ad oltre 300) e tanti che pur hanno deciso di non iscriversi ci hanno tenuto a fermarsi per scambiare due parole, chiederci spiegazioni, e firmare per testimoniare il loro passaggio e la loro solidarietà.

Vorremmo esprimere a tutti indistintamente il nostro più sentito e corale GRAZIE. Vorremmo ringraziare anche tutti quei membri del Comitato che con il loro impegno fattivo hanno reso possibile tutto questo. Noi continueremo, non ci faremo intimidire, non ci faremo ridurre al silenzio. NOI NON DESISTEREMO, oggi ancora più certi di agire per il bene di Impruneta e con l’appoggio e la solidarietà di tanti Imprunetini. Ci rivedremo presto per nuove iniziative.
Grazie a tutti!

Torna in alto