Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Impruneta, Elezioni Comunali 2023: il candidato sindaco del PD sarà Riccardo Lazzerini!

Ed anche il Partito Democratico svela, finalmente, il suo candidato sindaco. Di sabato in sabato, il sesto girono della settimana scelto per ufficializzare i nomi che concorreranno alle prossime Elezioni comunali 2023 che inaugureranno la legislatura post-Calamandrei. 
No, non è un altro Matteo bensì un nome che più volte aveva riempito le pagine di cronaca locale come potenziale figura di riferimento del Partito Democratico: è Riccardo Lazzerini, attuale Presidente dell’Ente Festa dell’Uva, imprunetino ben noto per il suo attivismo sociale, politico e culturale, tra i fondatori del Coraggio di Cambiare. 

Su indicazione e coordinamento del PD Metropolitano, il PD locale ha individuato in Lazzerini la figura forte capace di poter sfidare i candidati in campo – Matteo Aramini per Impruneta Futura e Matteo Zoppini per Voltiamo Pagina -, senza passar dalle Primarie. 

Questa la nota diffusa dal PD Impruneta:

“L’assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Impruneta si è riunita ieri alla casa del popolo di Tavarnuzze per la conclusione del percorso di scelta del candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative.

L’assemblea ha condiviso l’indicazione di Riccardo Lazzerini come candidato sindaco per le prossime elezioni. Gli iscritti hanno ringraziato per la loro correttezza Andrea Mayer ed Angela Cappelletti.”







Torna in alto