Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il Rione del Pallò scalda i fuochi per il suo Nizzano Green Festival!

Come da tradizione, dopo la Sagra della Ficattola del Rione delle Sante Marie, gli ultimi due weekend di Maggio toccano ai verdi imprunetini. Infatti il Rione del Pallò scalda i fuochi per il suo Nizzano Green Festival!

Musica rock, birra, buon vino e cibo per tutti i gusti che spazia da super taglieri, grigliate da far venire l’acquolina in bocca, “ciccia” a volontà, hamburger che anche in America se li sognano sia di bellezza che di gusto e poi non mancheranno tante sfiziosità anche per le persone vegetariane (c’è anche l’hambuerger vegetariano eeeh!).
Tutte le sere il Rione del Pallò vi aspetta in quel di Nizzano, non perdetevi queste serate perché sul palco troverete dei super gruppi che ci faranno divertire, saltare, cantare e poi il profumino della griglia… Eh, difficilissimo dire di no!

Ecco il programma:

Si comincia Giovedì 18 Maggio; sul palco troverete un magico duo, “Luci & Fede” che allieteranno la serata dedicata allo Street Food. Infatti nel piazzale ci saranno degli stand che faranno ballare al ritmo di Luci & Fede le vostre papille gustative. Venerdì 19 Maggio si balla col rock’n roll dei “Parvenza; un gruppo già felicemente collaudato sul palco del Nizzano Green Festival che ha regalato serate divertentissime quindi non vediamo l’ora di poter saltare, ballare e cantare di nuovo in loro compagnia. Sabato 20 Maggio, ultima serata della prima settimana dedicata al Rione del Pallò, sul palco ci saranno ben due gruppi. Apriranno la serata i “Keystone” e poi a seguire ritroveremo i Noremorse, anche loro “amici di vecchia data” del Nizzano Green Festival.

Dopo qualche giorno di pausa e di ripresa, il Rione verde imprunetino riapre nuovamente il suo cancello per accogliere tutti quanti l’ultimo fine settimana di Maggio.
I fuochi si riaccendono, le pentole tornano sui fornelli, le griglie sfiammano, il bar si riempie e la musica ci regalerà sorrisi, allegria e divertimento. 
Dunque si riparte Giovedì 25 Maggio con un altro Street Food e un tris di gruppi sul palco; ci saranno infatti i “Monoksid”, “Gma” e “Cherubini acustico”.
Venerdì 26 e Sabato 27 Maggio, oltre alla cena, troverete sul palco i Breaking Mad, una rock band fiorentina nata nel 2017 molto attiva nella scena live della Toscana e poi, a conclusione di quest’edizione del Nizzano Green Festival, Sabato suoneranno i “Neverajoy”, un quartetto che sa il fatto suo pieno di entusiamo, passione e rock che scorre nelle vene.






 

Bene lettori, vi ho detto tutto quanto.
Vi ricordo sempre con molto piacere ed orgoglio che queste sagre sono interamente organizzate dai Rioni. Nel nostro piccolo cerchiamo di contribuire come possiamo, anche con un caffè e un sorriso.
Queste quattro feste spalmate nei medi di Maggio e Giugno sono oro per il nostro territorio, sono gioia, unione e pura linfa vitale quindi partecipamo e godiamoci queste belle serate. In caso di pioggia (pussavia nuvolone, pussavia!) tranquilli che a Nizzano c’è il tendone, si griglia e si spadella ugualmente!
Ancora qualche giorno e poi il Rione del Pallò scalda i fuochi per il suo Nizzano Green Festival, vietato mancare, vi aspettiamo in via Imprunetana per Pozzolatico presso la sede rionale.

Torna in alto