Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il programma dei Dilettanti: Rondine e Cubino fuori casa. Che sfida per il Grassina!

La ruota dei Dilettanti non girerà nel weekend in Serie D per via della Coppa Carnevale di Viareggio. Ecco allora il programma dall’Eccellenza in giù per le squadre DCF: nel Girone B della Categoria Regina gran colpo dello Scandicci nell’anticipo che passa 2-0 a Foiano. Vittoria di spessore per i Blues che salgono provvisoriamente al secondo posto alla pari del Signa anche se i canarini hanno ben due partite in meno: per loro c’è la sfida domani sul campo della pericolante Rufina. Il Siena, capolista saldissimo coi suoi 12 punti di margine sulla seconda piazza, ospita il Pontassieve nel più classico dei testacoda. La Rondinella è ospite del Valentino Mazzola, l’Ovest riceve la Sinalunghese. Il Terranuova, reduce dai festeggiamenti per aver trionfato in Coppa Toscana Eccellenza, va a Lastra a Signa.

In Promozione, nel Girone A, il Viareggio rifila una goleada al Pieve Fosciana nell’anticipo e si riprende il primo posto. Domani sfida mugellana fra Luco e San Piero a Sieve, mentre il Dicomano cerca punti salvezza sul campo del Viaccia. Nel Girone B turno casalingo per le due prime della classe: Sestese-Colli Marittimi e San Miniato Basso-Urbino Taccola. Il Lebowski atteso sul campo dell’Atletico Maremma, il Montelupo va a Castiglioncello. Per il disastrato Porta Romana sfida casalinga con l’Invictasauro. Nel Girone C l’Affrico capolista riceve il Montagnano e poi mette gli occhi sulla supersfida di Monte San Savino fra Sansovino e Grassina, vero big match di giornata. L’Antella riceve il Casentino Academy, il Fiesole va a Gaiole con la Chiantigiana. C’è anche Settignanese-Torrenieri.

In Prima Categoria, nel Girone C, il Calenzano è di scena sul campo della Ginestra Fiorentina: servono tre punti per proseguire il cammino in vetta. Il Cerbaia atteso dal Banti Barberino, lo Jolo va a Novoli: sfide insidiose per tutti. Ci sono anche Sancascianese-Gambassi e Isolotto-Quarrata. Nel Gruppo D il Cubino capolista è atteso sul difficilissimo campo dello Sporting Arno, quarto a -10. Il Reggello riceve il Bibbiena, l’Incisa vuole accorciare rispetto al primo posto ma deve far punti in casa dell’ostico Chianti Nord. C’è anche Casellina-Rignanese.








Torna in alto