Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il primo carnevale del CCN Antella! Piazza Peruzzi si trasforma in disco-passerella: sfilata in maschera, musica, merenda!

Arriva Carnevale e l’Antella si mette la maschera: per la prima volta è il CCN Antella ad organizzare la festività in piazza Peruzzi, riunendo la comunità per un pomeriggio di animazione, musica, divertimento e non solo. Portate i coriandoli e, soprattutto, vestitevi a modino…che c’è la sfilata!

Altro che moda, sulla passerella rossa apparecchiata in piazza sfileranno – in maniera gratuita – maschere e travestimenti con tanto di attestato che il CCN Antella consegnerà ad ogni partecipante per valorizzare creatività e simpatia. 

L’appuntamento è domenica 2 Marzo, dalle ore 15:00 e fino alle 18:30 circa. In caso di pioggia sarà rimandato alla domenica successiva e la comunicazione, eventualmente, sarà diffusa con largo anticipo. Oltre alla sfilata, che prenderà inizio dalle 15:30, il pomeriggio sarà animato dalla scuola “Scacco Matto” dance & fitness di Erika Linares mentre la parte musicale sarà curata da Marco Agostini dell’immobiliare Michelangelo, agente immobiliare nei feriali e dj nei festivi. Sarà in sostanza una festa di paese e di tutto il paese Antella, con il valore aggiunto del travestimento che regala sempre qualche gioia extra tra grandi e piccini. 

Il CCN non vi lascerà neanche a stomaco vuoto: dalle 16-16:30 ecco la merenda pomeridiana con pizze, schiacciate ed altro, portata in piazza grazie al contributo di pasticceria Fiorella, Antico forno, Bar Peruzzi, Bangerang, Pizzicheria Serni, Pandemonio, Mani e pasta, Piazza Bomba, la panineria di Nicola. 

Torna in alto