Arriva Carnevale e l’Antella si mette la maschera: per la prima volta è il CCN Antella ad organizzare la festività in piazza Peruzzi, riunendo la comunità per un pomeriggio di animazione, musica, divertimento e non solo. Portate i coriandoli e, soprattutto, vestitevi a modino…che c’è la sfilata!
Altro che moda, sulla passerella rossa apparecchiata in piazza sfileranno – in maniera gratuita – maschere e travestimenti con tanto di attestato che il CCN Antella consegnerà ad ogni partecipante per valorizzare creatività e simpatia.
L’appuntamento è domenica 2 Marzo, dalle ore 15:00 e fino alle 18:30 circa. In caso di pioggia sarà rimandato alla domenica successiva e la comunicazione, eventualmente, sarà diffusa con largo anticipo. Oltre alla sfilata, che prenderà inizio dalle 15:30, il pomeriggio sarà animato dalla scuola “Scacco Matto” dance & fitness di Erika Linares mentre la parte musicale sarà curata da Marco Agostini dell’immobiliare Michelangelo, agente immobiliare nei feriali e dj nei festivi. Sarà in sostanza una festa di paese e di tutto il paese Antella, con il valore aggiunto del travestimento che regala sempre qualche gioia extra tra grandi e piccini.
Il CCN non vi lascerà neanche a stomaco vuoto: dalle 16-16:30 ecco la merenda pomeridiana con pizze, schiacciate ed altro, portata in piazza grazie al contributo di pasticceria Fiorella, Antico forno, Bar Peruzzi, Bangerang, Pizzicheria Serni, Pandemonio, Mani e pasta, Piazza Bomba, la panineria di Nicola.