Marzo è pazzo ma sembra voler dare verdetti sempre più solidi nei tre gironi di Promozione. Le prime della classe, infatti, a un mese dalla fine della regular season mantengono tutte il loro vantaggio sulle inseguitrici. Come la Cerretese che passa 3-1 sul campo del Cubino e sale a 57 punti nel girone A, +6 sul Pietrasanta e +7 sul San Giuliano. I gialloblù di Bonciani, sconfitti dalla capolista, sono ottavi a -3 dai playoff. L’Ovest batte un altro colpo alla ricerca della salvezza: 2-1 al Forte dei Marmi, l’undicesimo posto che varrebbe la matematica permanenza in categoria è a -3.
Nel girone B vince ancora il Belvedere capolista: secco 2-0 al Cerbaia, solido +7 sull’Atletico Maremma che insegue e vince di misura col San Miniato Basso. Un bel Lebowski passa 2-1 a Piombino contro l’Atletico e tiene viva la corsa playoff: è quarto a -7 dal Massa Valpiana. Prosegue la missione salvezza della Ginestra Fiorentina che espugna 3-0 il campo dei Colli Marittimi e ora è a solo due punti dalla salvezza diretta. Montelupo quinto: successo 1-0 in casa della Geotermica.
Nel girone C la Sansovino capolista vince anche sul campo della Settignanese e mantiene con autorità il +9 sul Casentino Academy che si prende i tre punti col San Piero: agli aretini mancano quattro punti per salire matematicamente in Eccellenza. Pari nella supersfida fra Fiesole e Rufina: biancoverdi a 44, ospiti che rimangono dietro, a 42, alla pari del Pontassieve che però fa solo 0-0 sul campo della Chiantigiana. Pari anche in Viciomaggio-Montagnano, Luco-Subbiano e, nell’anticipo, Dicomano-Pienza coi biancocelesti che devono ancora rincorrere la salvezza. Sono terz’ultimi a -1 dalla Chiantigiana.