Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

I risultati di Promozione: ko Cubino, pari in Fiesole-Rufina. Super Lebowski!

Marzo è pazzo ma sembra voler dare verdetti sempre più solidi nei tre gironi di Promozione. Le prime della classe, infatti, a un mese dalla fine della regular season mantengono tutte il loro vantaggio sulle inseguitrici. Come la Cerretese che passa 3-1 sul campo del Cubino e sale a 57 punti nel girone A, +6 sul Pietrasanta e +7 sul San Giuliano. I gialloblù di Bonciani, sconfitti dalla capolista, sono ottavi a -3 dai playoff. L’Ovest batte un altro colpo alla ricerca della salvezza: 2-1 al Forte dei Marmi, l’undicesimo posto che varrebbe la matematica permanenza in categoria è a -3.

Nel girone B vince ancora il Belvedere capolista: secco 2-0 al Cerbaia, solido +7 sull’Atletico Maremma che insegue e vince di misura col San Miniato Basso. Un bel Lebowski passa 2-1 a Piombino contro l’Atletico e tiene viva la corsa playoff: è quarto a -7 dal Massa Valpiana. Prosegue la missione salvezza della Ginestra Fiorentina che espugna 3-0 il campo dei Colli Marittimi e ora è a solo due punti dalla salvezza diretta. Montelupo quinto: successo 1-0 in casa della Geotermica.

Nel girone C la Sansovino capolista vince anche sul campo della Settignanese e mantiene con autorità il +9 sul Casentino Academy che si prende i tre punti col San Piero: agli aretini mancano quattro punti per salire matematicamente in Eccellenza. Pari nella supersfida fra Fiesole e Rufina: biancoverdi a 44, ospiti che rimangono dietro, a 42, alla pari del Pontassieve che però fa solo 0-0 sul campo della Chiantigiana. Pari anche in Viciomaggio-Montagnano, Luco-Subbiano e, nell’anticipo, Dicomano-Pienza coi biancocelesti che devono ancora rincorrere la salvezza. Sono terz’ultimi a -1 dalla Chiantigiana.

Torna in alto