Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Greve, VIVA rinnova la rappresentanza istituzionale: si dimette Secchi






Il gruppo VIVA – cittadini per Greve in Chianti rinnova la sua rappresentanza in consiglio comunale. 

A seguito delle dimissioni del consigliere comunale Simone Secchi, eletto come candidato sindaco del comune di Greve in Chianti alle ultime elezioni amministrative insieme a Fabio Baldi, il gruppo “VIVA – cittadini per Greve in Chianti” rinnova la sua rappresentanza in consiglio comunale e rilancia la sua attività.

Le dimissioni di Simone Secchi, da lui stesso motivate nell’ultima seduta del consiglio comunale di martedì 28 novembre, sono legate all’aumento dei suoi impegni professionali e civici, anche a seguito dell’assunzione del ruolo di presidente del circolo di Legambiente Chianti fiorentino.

Questi impegni gli avrebbero reso impossibile continuare a svolgere l’importante ruolo di consigliere comunale con la costanza ed il rigore che questo comporta.

Continuerà comunque ad affiancare l’attività del gruppo VIVA dando i propri contributi soprattutto sulle tematiche a lui più care, ovvero la tutela ambientale e del paesaggio.

Il gruppo VIVA, che in questi anni ha ravvivato il dibattito in consiglio comunale presentando decine di interrogazioni, question time e mozioni, dopo un’ampia discussione al proprio interno, ha quindi assecondato la volontà del consigliere dimissionario cercando al contempo di rilanciare la propria attività sia in consiglio comunale che fuori da esso con la futura nomina di un nuovo consigliere o consigliera.











Torna in alto