Il Grassina chiude la porta, letteralmente: con l’acquisto di Tommaso Petrucci, reso noto dal comunicato della società rossoverde, si completa il reparto portieri. Il giocatore classe 2002, ex Siena, va ad aggiungersi a Jacopo Cecchi, Matteo Bartoli e Federico Mataloni.
Nel frattempo proseguono gli allenamenti della Prima Squadra di Matteo Innocenti, tornata al lavoro oggi dopo i due giorni di riposo concessi per il weekend di Ferragosto. Nella prima settimana di sudore sul campo di via Bykila i rossoverdi hanno insistito sulla parte atletica per ritrovare quella condizione fisica che si era smarrita col lockdown ed il lungo periodo di inattività: solo nella giornata di venerdì si è rivisto il pallone, con una serie di partitelle-possesso palla.
Molto buono lo stato di forma dei ragazzi saliti dalla formazione Juniores, così come procede bene il processo di integrazione dei nuovi arrivati Matteo, Bianchi, Di Vico e Dainelli.
Con mister Innocenti, intanto, ha lavorato fin dal 10 agosto anche Gregorio Crocchini, allenatore degli Juniores, coi quali inizierà la preparazione mercoledì 19 agosto.