Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Galluzzo, doccia fredda: il Bibbiena ne fa 3, ora i gialloblù sono settimi






Un’altra domenica da dimenticare. Il Galluzzo incassa la seconda sconfitta in altrettanti scontri diretti giocati a dicembre: dopo il 3-1 incassato a Incisa, il pesante tris calato dal Bibbiena in terra fiorentina. I ragazzi di Latini, primi fino a novembre, ora sono addirittura settimi, seppur a soli 4 punti dalla vetta occupata dall’Incisa.

La gara contro gli aretini è da subito compromessa: gli ospiti passano con Agostini al quarto d’ora del primo tempo, una rete che taglia le gambe alla banda di Latini che pure partiva con le migliori intenzioni, schierando da subito il super tridente Tumminaro-Toccafondi-Leporatti. Niente da fare: il Bibbiena si tiene stretto il vantaggio e anzi ha pure la forza per raddoppiare i conti a pochi spiccioli dall’intervallo, grazie al centro di Iacuzio.






I gialloblù provano a lasciare il cuore sul campo alla ricerca di una rimonta a dir poco complicata, ma quando fa centro anche Cincinelli, dopo soli dieci minuti dall’inizio della ripresa, è ormai chiaro a tutti i tifosi di casa che non sarà una domenica di festa. Inutile, nel finale, il sigillo del subentrato Ponziani: 1-3, ride solo il Bibbiena. Per il Galluzzo è il secondo ko di fila, la terza gara di seguito senza vincere: la serie negativa è cominciata con quel folle 3-3 interno col Cubino e ora prosegue peggio. Obbligatorio svoltare domenica prossima, prima della sosta natalizia, in casa col San Clemente. Per il Bibbiena tre punti di platino che danno morale in vista dell’ultima gara del 2022, in casa contro la Castelnuovese.

IL TABELLINO

GALLUZZO: Fattori, Ammannati, Cianciulli, Tinagli, Berti, Segoni Simone, Bargioni, Segoni Samuele, Tumminaro, Toccafondi, Leporatti. A disp.: Cammilloni, Checcucci, Burgassi, Trouche, Fusi, Forconi, Lombardi, Ponziani, Canigiani. All.: Latini

BIBBIENA: Casini, Fabrizzi, Bertelli, Lusini, Mattesini, Fata, Agostini, Lunghi, Cincinelli, Danesi, Iacuzio. A disp.: Ibrahimovic, Ali, Bronchi, Detiti, Farini, Bruni, Falsini, Vangelisti, Lazzeroni. All.: Morelli

ARBITRO: Corti di Prato

RETI: 14′ Agostini, 43′ Iacuzio, 55′ Cincinelli, 83′ Ponziani






Torna in alto