I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Figline Valdarno, sono intervento dalle ore 18:00 nel comune di Reggello sul tratto autostradale A1 al km 321 in direzione sud, per un incendio di un mezzo pesante. Il fatto è avvenuto questo pomeriggio, lunedì 7 luglio.
Sul posto inviata una squadra e in supporto un’autobotte. La circolazione è stata bloccata per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco ed una nube nerissima si è alzata in cielo, mostrandosi da chilometri di distanza.
Le operazioni di spegnimento sono durate fino alle 19.00 circa: il rimorchio che trasportava alimentari che è stato staccato dal trattore stradale. Sul posto sono state inviate due autobotti a Fi-Ovest e dalla sede centrale e una terza autobotte e una seconda squadra dal comando di Arezzo. Alle ore 19:05 è stata riaperta una corsia. Operazioni di bonifica in corso.

