Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Firenze, continuano le spaccate: attaccato un bar…al suo terzo episodio!

Ancora spaccate nel quartiere uno di Firenze e poi in particolare nella zona di San Jacopino, zona colpitissima dal fenomeno criminale di infrangere vetri di attività ed auto per derubare quanto trovato all’interno: nella tarda serata di ieri, domenica 9 febbraio, veniva colpito ancora il Garden Bar di viale Redi , angolo via Pacini, già colpito altre due volte. Immaginate lo scoramento e la rabbia dei titolari, bersagliati in più episodi con ingenti danni da ripagare ogni volta.
 
Questa volta è stato attaccato il distributore di bevande e alimenti, all’esterno del bar, distrutto il distributore e svuotato. Sul posto, poco dopo l’accaduto, sono intervenute le volanti dei Carabinieri che ringraziamo; il numero unico 112, infatti, è stato chiamato da un residente che ha segnalato la situazione, denunciando la presenza di balordi che avevano effettuato la spaccata, nel frattempo fuggiti. 
 
“Questa è la collaborazione fra cittadini che devono fare sempre più gruppo, per fare emergere, segnalare tutto per dare possibilità alle nostre brave forze dell’ordine di intervenire e reprimere i reati. Resta sempre l’amaro in bocca anche da parte dei gestori del Garden bar, colpiti per l’ennesima volta. Qui, in viale Redi e zone limitrofe, accade di tutto: occorre agire presto contro la microcriminalità dilagante” dichiara il presidente del Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino Simone Gianfaldoni. 
 
Torna in alto