Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Firenze, ancora un grave fatto di cronaca: sparatoria in un palazzo, due feriti






Ancora un fatto di cronaca grave e criminale alle porte di Firenze con tanto di sparatoria, di nuovo dopo i colpi di pistola che furono esplosi poche settimane fa al Parco delle Cascinel

Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 12 Giugno, all’interno di uno palazzo in via Baracca, alla periferia di Firenze, due uomini italiani hanno esploso colpi arma da fuoco, l’uno all’indirizzo dell’altro.

Entrambi sono stai ricoverati all’ospedale Careggi, il più grave è in prognosi riservata. E’ quanto si apprende dai carabinieri che sono intervenuti sul posto dove si è recato anche il pm di turno.






Secondo quanto emerso tutto sarebbe avvenuto nelle scale condominiali. Le indagini sono seguite dai carabinieri del reparto operativo.

Le due persone rimaste ferite sono entrambe già conosciute alle forze dell’ordine.

In particolare, si spiega ora dai carabinieri, il più anziano dei due, 72 anni, si trovava agli arresti domiciliari, l’altro, 52 anni, non risulta fosse residente nel palazzo dove è avvenuta la sparatoria.






Torna in alto