Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Elezioni Comunali, Pignotti riprende la corsa e inaugura la sede elettorale. Nasce “Bagno a Ripoli al centro”

Il candidato sindaco alle prossime elezioni del Comune di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti riprende ufficialmente il suo percorso elettorale in vista del weekend 8-9 Giugno. Partito anzitempo per via delle Primarie che lo hanno consacrato quale candidato del PD, adesso Pignotti riprende il filo del discorso e inaugura nuovamente la sede elettorale che sarà quartier generale del comitato a sostegno.

Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra inaugurerà la sede del Comitato elettorale sabato 27 aprile alle ore 17:00 a Grassina. Si tratta in realtà di una re-inaugurazione, dato che la sede è la stessa utilizzata per la campagna elettorale delle primarie dello scorso 3 marzo.

“Voglio ripartire da dove è iniziato il nostro cammino – dice Pignotti – con un entusiasmo ancora più grande, visto che la sfida sarà di maggiore responsabilità, e con al fianco una coalizione e una squadra sempre più larga, inclusiva e unita”.

La sede del comitato si trova in via Chiantigiana 164 (accanto alla nuova passerella pedonale). Inoltre ricordiamo, nello scacchiere politico ripolese, che Pignotti è sostenuto da una maxi coalizione composta da più forze politiche che si sono unite nella lista “Bagno a Ripoli al centro”, composta da Italia Viva, Azione, PSI e +Europa, di cui riportiamo il neonato simbolo.

Torna in alto