Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Edoardo, Lorenzo, Riccardo: tre giovani chiantigiani a “Reazione a Catena”, ecco quando!

Riccardo, Lorenzo, Edoardo: presto in tv. Quando: proprio stasera, giovedì 29 Giugno.

Nel giorno del patrono di Bagno a Ripoli, San Pietro e Paolo, tre ripolesi (originari o importati) sfonderanno sullo schermo, su Rai Uno, per esibirsi a “Reazione a Catena”, il gioco condotto da Marco Liorni che gioca con le parole.

Questa sera, dalle 18:45 – orario di inizio del programma che va in onda tutte le sere da lunedì alla domenica – il trio nostrano sarà in onda, alla ricerca della vittoria per confermare la propria permanenza nelle prossime puntate e conquistare il montepremi raccolto. Ci riuscirà?

Chi sono i ragazzi in tv?

Riccardo Colucci, classe ’98, lavoratore alla Zetati d Grassina, appassionato di sport e letteratura. Originario di San Polo in Chianti, frequenta spesso Grassina dove risiede il negozio di famiglia, A&M Sport.

Edoardo Levantino, classe ’97, ingegnere meccanico, appassionato di motorsport e di ogni veicolo che corre su pista: lavora al Firenze Race Team, è originario di Strada in Chianti ma habituè di Grassina ed il negozio di famiglia – Massini Arredamenti- si trova alle Cinque Vie.

Infine Lorenzo Topello, classe 1998, giornalista sportivo e calciofilo convinto, grassinese doc. Ha svolto un’esperienza formativa nella redazione della Gazzetta dello Sport, giornale per il quale ancora scrive ed è redattore per l’ambito sportivo di Dai Colli Fiorentini.

Il trio di amici avrà un nome (che non vi sveliamo) ed ha sperimentato l’esperienza televisiva per vivere un’avventura condivisa e testare le proprie competenze: si saranno allenati a sufficienza?

Appuntamento alle 18:45, tutti sintonizzati!






Torna in alto