Riccardo, Lorenzo, Edoardo: presto in tv. Quando: proprio stasera, giovedì 29 Giugno.
Nel giorno del patrono di Bagno a Ripoli, San Pietro e Paolo, tre ripolesi (originari o importati) sfonderanno sullo schermo, su Rai Uno, per esibirsi a “Reazione a Catena”, il gioco condotto da Marco Liorni che gioca con le parole.
Questa sera, dalle 18:45 – orario di inizio del programma che va in onda tutte le sere da lunedì alla domenica – il trio nostrano sarà in onda, alla ricerca della vittoria per confermare la propria permanenza nelle prossime puntate e conquistare il montepremi raccolto. Ci riuscirà?
Chi sono i ragazzi in tv?
Riccardo Colucci, classe ’98, lavoratore alla Zetati d Grassina, appassionato di sport e letteratura. Originario di San Polo in Chianti, frequenta spesso Grassina dove risiede il negozio di famiglia, A&M Sport.
Edoardo Levantino, classe ’97, ingegnere meccanico, appassionato di motorsport e di ogni veicolo che corre su pista: lavora al Firenze Race Team, è originario di Strada in Chianti ma habituè di Grassina ed il negozio di famiglia – Massini Arredamenti- si trova alle Cinque Vie.
Infine Lorenzo Topello, classe 1998, giornalista sportivo e calciofilo convinto, grassinese doc. Ha svolto un’esperienza formativa nella redazione della Gazzetta dello Sport, giornale per il quale ancora scrive ed è redattore per l’ambito sportivo di Dai Colli Fiorentini.
Il trio di amici avrà un nome (che non vi sveliamo) ed ha sperimentato l’esperienza televisiva per vivere un’avventura condivisa e testare le proprie competenze: si saranno allenati a sufficienza?
Appuntamento alle 18:45, tutti sintonizzati!