Il Lanciotto ha scelto di cambiare allenatore. Non siederà più Riccardo Secci sulla panchina della squadra di Campi Bisenzio, ma al suo posto subentrerà Daniele Allori. Questa la decisione della società, alle prese con un complicato campionato di Eccellenza: sabato, nell’anticipo, ha perso in casa col Signa (0-1) e in classifica occupa il penultimo con soli 2 punti. Solo il Certaldo (zero punti finora) ha fatto peggio.
Questo il comunicato ufficiale del Lanciotto.
La Lanciotto Campi comunica di aver sollevato Mister Riccardo Secci dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
La Società desidera ringraziare il tecnico per la professionalità e l’impegno dimostrati durante la sua permanenza sulla panchina blurosso, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.
Contestualmente, la Lanciotto Campi annuncia di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Mister Daniele Allori, al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la società.
Queste invece le parole del presidente Maurizio Novelli.
“Mi sento il primo responsabile di questa situazione. Nel calcio contano i risultati, non solo il bel gioco. Tutti dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e dare al nuovo mister Daniele Allori tutto il necessario per uscire da questo momento difficile. Credo profondamente nella nostra squadra e sono certo che non mi deluderà.”
