Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Eccellenza- Colpo da 90 per la Rondinella, il Figline cambia mister

I Dilettanti non si fermano mai. Neanche durante le feste. Fioccano la novità in casa delle fiorentine di Eccellenza, a cominciare dal colpo clamoroso messo a segno dalla Rondinella. I biancorossi hanno deciso di sostituire l’infortunato Vezzi con un innesto da urlo: Christian Rufini, classe ’98 reduce dall’esperienza in Serie D con gli abruzzesi del Notaresco. Un ritocco di spessore con cui la Rondinella si candida una volta di più alla vittoria del campionato.

Per un attaccante che arriva ce n’è uno che saluta. Dopo soli sei mesi l’Antella si priva di Geraci, punto di riferimento del reparto offensivo che torna al Real Forte Querceta, in Versilia. Si scioglie a metà stagione la coppia da sogno con Chiaramonti che i biancocelesti avevano composto durante il mercato estivo, anche se va detto che i due sono stati rallentati non poco dagli infortuni.

Il Figline invece cambia allenatore. È la notizia che scuote l’ambiente valdarnese: esonerato Mocarelli, inizia la ricerca del nuovo tecnico per domenica 4 gennaio, quando inizierà il girone di ritorno.

Questo il comunicato dei gialloblù.

“L’ASD FIGLINE 1965 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Francesco Mocarelli.

La società ringrazia il mister per l’impegno e la professionalità dimostrate durante tutto il periodo dell’incarico e gli augura il meglio per i prossimi traguardi sportivi.

Nei prossimi giorni verrà comunicato il nuovo allenatore gialloblù”.

 

Torna in alto