Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Da una squadra di calcio di Siena a…casa di Messi: l’incredibile storia di Juan

 

Cosa c’entra una squadra di calcio a 5 di Siena con Leo Messi? 
Apparentemente niente, almeno fino a poche ore fa, quando le due rette parallele si sono improvvisamente incrociate grazie a Juan Polcan. La storia ha del pazzesco, ha già fatto il giro di mezzo mondo e merita di essere raccontata.

Juan Polcan è il numero 10 dell’ASD IBS Le Crete di Calcio a 5, squadra di Rapolano Terme, in provincia di Siena, militante in Serie C1 Toscana. E’ argentino ed è una grandissimo fan de “La Pulce”. A tal punto da compiere un’azione folle diventata, tuttavia, uno dei momenti più bella della sua vita: Juan ha scoperto l’indirizzo di casa di Messi a Parigi e si è piazzato nei pressi dell’abitazione del 10 argentino per 10 ore finchè…

Finchè la moglie di Messi, Antonella Roccuzzo, non ha aperto incredibilmente a Juan la porta di casa, permettendo al giovane tifoso di incontrare il suo idolo. Si, tutto vero. Da un 10 all’altro, da un mancino all’altro: Messi ha consegnato, con estrema generosità, la storia più bella del giorno a Juan che, difficilmente si laverà il braccio autografato dal fenomeno argentino. 

Così, il giocatore in forza alla squadra senese è entrato emozionatissimo in casa di Messi, l’ha incontrato e, rullo di tamburi, ha persino chiesto di autografare la maglia dell’ASD IBS Le Crete, prima di posare insieme per una foto che è già finita sui social ma scommettiamo non tarderà a finire anche nella sede della squadra senese!

No ragazzi, non è photoshop.. è tutto vero! 

Il commento stupito dei bianco-blu di Rapolano.

 







Torna in alto