Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

CRC Antella, i prossimi appuntamenti: serata KARAOKE e degustazione vini…in rosa!

Dell’estate ricchissima al Circolo Ricreativo Culturale di Antella ve ne avevamo già parlato ampiamente ma, visto che ci teniamo a farvi da promemoria, vi ricordiamo i prossimi appuntamenti con l’intrattenimento antellese tra musica ed enologia. La rassegna “CRC Antella Live Music”, dopo la prima partecipata serata, torna venerdì 28 Giugno dalle 20:00 con cena e dopo cena: il ristorante aperto nel suo piazzale esterno e poi karaoke con Nanzy e Nadia che coinvolgeranno i presenti. 

Ecco le tre serate tra fine giugno e inizio luglio che animeranno i venerdì sera al CRC Antella: da non perdere, come ormai da tradizione, il “Mojito Party” organizzato dalla frangia giovanile dei volontari antellesi, con l’offerta variegata di più tipologie del cocktail estivo più dj set. 

  • 28 Giugno, SERATA KARAOKE con Nanzy e Nadia. 

  • 5 luglio il Mojito Party organizzato dai giovani del CRC Antella, accompagnato dalla musica di DJset w / Torpe DJ
  • 12 luglio California Dreaming American Folk Night con Donatella Elisacci e Margherita Rigutini. 

DEGUSTAZIONE VINI…IN ROSA

Terza serata del secondo ciclo di degustazioni al CRC Antella, in programma martedì 2 Luglio 2024 alle ore 20:30. La serata è a tema ROSA e in tavola, chiaramente, si va di rosè con i seguenti vini accompagnati da piatti in abbinamento: 

  • ALI’E Rosato di Toscana Igt 2023, Tenuta l’Ammiraglia (Manciano) con tris di bruschette. 
  • Pinot Grigio Ramato Rosato del F.V.G Doc 2020, azienda Attems, Capriva del Friuli con Lasagne vegetariane. 
  • Leonia Rosè spumante brut metodo classico Pomino, azienda Frescolbaldi, Firenze con filetto di maiale al pepe rosa con patate al forno. 

Contributo della serata a 28 euro. I vini saranno illustrati da Nicolò D’Afflitto, capo enologo delle tenute Frescobaldi. Iscrizioni aperte contattando lo 055621207 o il 3298052802.

Torna in alto