Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

CRC Antella, cariche elettive rinnovate: il Presidente è ancora Alessandro Conti

Il Circolo Ricreativo Culturale di Antella continua per la sua strada, virtuosa malgrado i tempi che corrono: in una società sempre meno comunità, il luogo di riferimento antellese rappresenta sempre più un’eccezione, da sottolineare. Per questo, l’appuntamento con la rielezione delle cariche del consiglio direttivo, è apparsa per i più una formalità atta a riconfermare chi, da un decennio, sta risollevando le sorti del Circolo. 

Nuovo vecchio Presidente: per il biennio 2024-2026 sarà ancora Alessandro Conti, in carica continuativa dal 2013 e con altri tre anni di presidenza in precedenza. Conti, per tutti Tarone, ha affrontato le criticità del covid19, tenendo duro e garantendo, grazie all’operato dei volontari e al contributo delle idee, iniziative alternative che hanno ovviato all’impossibilità di tenere aperto e avere entrate quotidiane da bar, pizzeria, cinema. Una parentesi dura, affrontata con lo spirito giusto di preservare questo spazio sociale così prezioso nato negli anni ’50. Lo stesso Conti ha tra i suoi meriti principali quello di aver rilanciato la centralità della carta ed aver ripreso, in collaborazione con Massimo Casprini, la pubblicazione dell’annuario del CRC Antella che racconta eventi, iniziative, attività svolte in seno al Circolo.

Confermato il Presidente, confermato il Vicepresidente: ad affiancare Conti, sarà Tiberio Catelani. Amministratore Giancarlo Forconi, segretarie Anna Mugellini e Paola Goldoni. Prossimo step: lanciare il programma di iniziative estive che animeranno il CRC Antella. 

Torna in alto